UN AMORE DI EQUINOZIO

magie equinozio di primavera

UN AMORE DI EQUINOZIO

La Primavera è la stagione della freschezza e dell’equilibrio, che nel passaggio dell’Equinozio (Ostara) fa incontrare gli estremi, rappresentati dal freddo e dal caldo, dall’inverno e dall’estate, dalla donna e dall’uomo. Infatti la Primavera è anche la stagione dell’amore e quest’anno sarà particolarmente passionale e imprevedibile grazie agli influssi della Luna, che in questo periodo prende il nome di Lilith, e alla presenza prepotente del pianeta rosso, Marte.

L’Equinozio racconta una storia di armonia, dove per tutto l’anno il giorno e la notte si rincorrono, fino ad arrivare a un breve momento di equilibrio perfetto, dove luce e oscurità hanno la stessa durata. Così, ecco la storia di un amore, che in sè non può mai essere perfetto perchè vive la sua storia in una continua ricerca dell’altro, dove il femminile e il maschile si inseguono per trovare un equilibrio che invece vive proprio nel loro movimento reciproco che li porta l’uno verso l’altra.

L’Equinozio di Primavera, in particolare, vuole scuotere un’equilibrio e un’armonia che non dobbiamo cercare solo in amore, ma in tutti i campi della nostra vita. L’influenza di Mercurio, il pianeta della giovinezza e della freschezza, stimola nuovi progetti, nuove iniziative e nuovi percorsi personali. Poi abbiamo una Venere pronta a fare il suo dovere di astro d’amore, che insieme a Giove e Marte ci parla dell’importanza dell’amore in ogni sua forma: personale, familiare, amichevole e passionale.

Ecco da dove iniziare:

#1 La tua Primavera Personale – come trovare la tua felicità

#2 Incanto per trovare l’Equilibrio

#3 Il narciso dei desideri – sviluppa e solidifica i vari campi della tua vita

 #sfumaturedimagia

CONSIGLIATI PER VOI:

La storia di una donna alla ricerca di se stessa e della sua felicità. Il film è stupendo, ma il libro è imperdibile!

Elizabeth Gilbert ci esorta, con fare scanzonato, a portare alla luce i tesori che ognuno di noi custodisce in sé e ad affrontare la quotidianità a testa alta, con consapevolezza, passione e libertà.

 

∞ Astiriah ∞

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *