Il sentiero dello sviluppo spirituale

Tarocchi: il sentiero dello sviluppo spirituale

♥ MAGIA DEI TAROCCHI, non solo divinazione

I Tarocchi non sono solo un metodo di divinazione, ma un sentiero che può condurre allo sviluppo spirituale di noi stessi, fino ad arrivare alle nostre verità personali. Noi cresciamo e ci evolviamo in base alla comprensione delle informazioni che ci circondano e i Tarocchi, grazie al loro meraviglioso potere, ci concedono l’accesso al mondo della saggezza. Possiamo utilizzarli come una forma di guida quotidiana, scegliendo una carta e lasciando che il suo insegnamento venga applicato alla nostra giornata. Il significato della carta può fungere da base per affrontare meglio la giornata!

♥ Tarocchi, la tua guida quotidiana

> La mattina, quando ti alzi, prendi i tuoi Tarocchi, mescolali e disponili a ventaglio, girati sul dorso.

> Mettiti davanti alle carte cercando di concentrarti, in modo recettivo e in silenzio. Fidati del tuo intuito e apri la mente. Lascia che l’energia si diffonda dentro di te e non avere dubbi.

> Scegli una carta.

Ricordati che i Tarocchi sono uno strumento che permette di aprire le porte al pensiero, al tuo essere e alla Natura che ti circonda, permettendoti di entrare in contatto con ogni cosa, visibile e invisibile. Scegli la carta che ti da delle sensazioni: un formicolio, per esempio, o del calore… per ognuno è differente. L’importante è che ti fidi dei tuoi sensi!

> Una volta scelta la carta leggi il suo significato e applica il suo insegnamento alla tua giornata.

La conoscenza che si verrà a creare apparterrà solo a te, portandoti sempre più vicino alle tue verità personali. Prova a intraprendere questo viaggio meraviglioso, un percorso di crescita che ti porterà a comprendere meglio ciò che ti circonda e a trarne tutti i benefici!


Se vuoi conoscere altri modi per usare i Tarocchi, leggi:

SCOPRI COME USARE I TAROCCHI PER GUARIRE TE STESSO

#sfumaturedimagia

∞ Astiriah ∞

2 thoughts on “Il sentiero dello sviluppo spirituale”

  1. Laura ha detto:

    Ciao Astiriah! Complimenti per il blog è molto bello! Io adoro i tarocchi e ho un casino di mazzi a casa ma non ho mai provato ad usarli come dici tu. In tutti i mazzi c’è la spiegazione ma non spiegano gli abbinamenti o come si deve fare esattamente ma proverò di sicuro i modi che hai consigliato tu! Lory

    1. Astiriah ha detto:

      Grazie Laura! Si, i mazzi di Tarocchi riportano la spiegazione ma non è mai del tutto completa riguardo alle interpretazioni o al modo di porsi quando li si usa. Se provi il “Percorso Spirituale” con i Tarocchi che ho proposto nei miei post, fammi sapere come ti sei trovata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *