Il Sussurro delle Rune

divinazione e meditazione con le rune

♦ Magia delle Rune: meditazione e divinazione

Le leggende vogliono che le Rune siano una lingua divina, utilizzata dagli antichi per riti magici e propiziatori. Attraverso la divinazione, le Rune esprimevano le parole che gli dei usavano per comunicare con l’uomo. Usate come talismani, il loro simbolismo complesso e carismatico ne facevano dei potenti portafortuna.​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​

Oggi ti rivelerò un metodo adatto sia alla divinazione che alla meditazione, che può anche aiutarti a sapere come si svolgerà la tua giornata!

Come in ogni forma di divinazione, per utilizzare le Rune è necessaria concentrazione e silenzio. Per raggiungere il giusto stato d’animo accendi dell’incenso e  una candela bianca, sarà più semplice liberare la mente e interpretare ciò che le Rune vogliono dirti.

Di tutte le Rune, solo nove hanno un verso, cioè escono sempre dritte, le altre invece possono uscire anche capovolte. Quando si estrae una Runa, in alcuni tipi di divinazione, bisogna posizionarla verticalmente. Nel caso la Runa venisse estratta orizzontalmente, devi ripetere l’estrazione, perché non è interpretabile.

♥ Lasciati guidare dalla tua sensibilità.

Di buon mattino, estrai una Runa. Essa ti dirà quali sono gli aspetti a cui devi prestare attenzione nel corso della tua giornata, portandoti a riflettere sul percorso da intraprendere.

E’ un metodo efficace perché, non solo ti avvisa tempestivamente su come puoi condurre le tue azioni, ma ti aiuta anche a capire te stesso e lo stato emotivo che stai vivendo, suggerendoti come canalizzare e sfruttare al meglio le tue energie.


Se vuoi scoprire altri metodi di divinazione con le Rune, leggi qui:

RUNE: DIVINAZIONE DELLE NORNE

9 RUNE PER CONOSCERE IL FUTURO

 

CONSIGLIATI PER VOI

∞ Astiriah ∞

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *