POTERE E MAGNETISMO PERSONALE

sviluppare magnetismo potere personale

SVILUPPA IL TUO MAGNETISMO PERSONALE

Dentro ognuno di noi si nasconde un meraviglioso potere, una forza energetica simile a un’aura, capace di darci l’energia giusta per raggiungere qualsiasi obiettivo. Si tratta di un fascino magnetico che è innato in tutti noi e che può essere usato facilmente e senza sforzo. Questo magnetismo può darci fiducia, determinazione e attrarre le persone che ci circondano. Imparare ad attivare questo magnetismo significa trovare i mezzi per realizzare i nostri desideri.

Ognuno di noi possiede un magnetismo personale, una sorta di campo magnetico che attrae e respinge. Questa attrazione e repulsione dipende da noi e da come decidiamo di utilizzare questa energia. Il modo migliore per sviluppare il magnetismo personale è quello di agire, immaginando di possederlo già!

LA BELLEZZA È UN OPTIONAL?

Una persona magnetica ha un aspetto armonico e piacevole. Non si tratta di essere belli o brutti, ma appropriati al proprio corpo. Si tratta degl’occhi che possiedono una luce speciale e dell’atteggiamento che è sicuro e naturale. Una presenza che crea una sensazione di benessere e un viso cortese e sorridente. Non fa nulla per piacere agl’altri, ma sono gl’altri che la cercano.

Essere magnetici, quindi, non significa essere belli e attraenti. Sicuramente ci sono delle cose, che nell’aspetto fisico, colpiscono subito, ma si tratta solo di: capelli, denti e colorito della pelle! Stupito??? Tutto il resto deriva da fattori che vanno al di là della bellezza. Da non sottovalutare sono le sensazioni date dai sensi, come quelle olfattive, uditive e visive. Il tono della voce, la sicurezza nel parlare e la dizione sono alla base, così come la pronuncia chiara e il non parlare eccessivamente e troppo veloce. Bisogna anche saper ascoltare, oltre che parlare, e guardare negl’occhi le persone che abbiamo davanti per entrare in contatto e manifestare il magnetismo visivo. Essere curati e ben vestiti, in armonia con il proprio corpo e con ciò che ci circonda, prendersi cura di sè.

CHE MODI!

Quando sei gentile, tutti sono gentili con te. Quando sorridi, tutti ricambiano il tuo sorriso. Hai mai sentito quel modo di dire “Fai buon viso a cattivo gioco”?

Una gran buona abitudine è proprio quella di dire cose piacevoli e cercare nelle persone i lati positivi, mai i difetti. Se hai davanti una persona spiacevole e prepotente, prova a prenderti la colpa o scusarti o porti come se gli dessi ragione. Vedrai il suo cambio di atteggiamento!

OCCHI SPECCHIO DELL’ANIMA

Come accennato, il magnetismo legato ai sensi è semplice da mettere in pratica e anche molto efficace, ma tra i cinque sensi, il migliore rimane quello visivo, legato alla parte più importante del nostro corpo: gli occhi.

Gli occhi sono davvero lo specchio dell’anima e manifestano ciò che abbiamo dentro senza censure. Guardare negl’occhi una persona significa infonderle il proprio magnetismo, che sia positivo o negativo. Sta a noi scegliere che tipo di magnetismo inviare a chi ci circonda.

Ti è mai capitato di incontrare qualcuno che ti ha guardato così intensamente da farti abbassare lo sguardo? Questo “qualcuno” ha usato il suo magnetismo, se non l’avesse fatto, tu non avresti abbassato lo sguardo. Questa reazione stimola qualcosa dentro di noi e automaticamente ricerchiamo quello sguardo.

Imparare a guardare le persone negl’occhi quando parliamo, ascoltiamo o le incontriamo, è un’abitudine da imparare. Ovviamente non con uno sguardo accanito! Mentre usiamo il magnetismo visivo, pensiamo a cosa vogliamo ottenere, anche tramite delle frasette mentali, funzionerà!

TUTTO NELLE TUE MANI!

Il magnetismo attraverso il tatto è conseguente a quello visivo. Toccare una persona permette di trasferire il magnetismo personale più velocemente e i suoi effetti agiscono soprattutto se lo facciamo con chi ci piace.

IL POTERE DELLA MENTE

Non mi stancherò mai di ripetere quanto sia importante il potere della mente! Pensa soltanto quanto può fare la “suggestione”! Dimentica la parola “proverò” e sostituiscila con “lo farò”. Qualsiasi cosa aumenta la tua fiducia, aumenta anche il tuo magnetismo. Ciò che sei è modellato dai tuoi pensieri, quindi crea l’immagine mentale di chi vorresti essere e manifestala. Quello che tu pensi di te stesso, lo penseranno anche gl’altri.

Aiutati con l’archetipo giusto!

a

∞ Astiriah ∞

#sfumaturedimagia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *