Magia d’amore: pace e armonia in una relazione amorosa

magia incantesimo amore armonia coppia

♥ Incantesimo per portare pace e armonia nella coppia

Come tutti sapranno, il simbolo che riporta due mani unite a un cuore, con sopra una corona, simboleggia l’amicizia, la comprensione e l’amore. Questo simbolo è di origine irlandese e spesso lo si trova su anelli, collane e bigiotteria in generale. Tuttavia, questo simbolo è presente anche in altre culture e in questo incantesimo, le mani congiunte, porteranno pace e armonia in quelle relazioni che stanno attraversando un periodo difficile.

Sicuramente, prima di passare all’incantesimo, è bene riflettere sui motivi che hanno portato instabilità nella relazione, affinché si possa eseguire a cuore aperto e in fiducia. Ma attenzione, se ci sono problemi gravi e “materiali”, questo incantesimo non può aiutare, perché si basa sui sentimenti e sulla serenità del cuore.


 

Momento favorevole per fare l’incantesimo: durante la Luna piena, in qualsiasi giorno della settimana.

♥ ECCO COSA OCCORRE

∞ Una candela blu alta

∞ Accendino o fiammiferi

∞ Penna a inchiostro nero

∞ Due fogli bianchi A4

∞ Una patata grande

∞ Un coltello da cucina

∞ Un filo rosso di 60 cm circa

♥ INCANTESIMO

√1. Per prima cosa crea un cerchio di sale e mettiti al suo interno. Accendi la candela e ripeti:

“Che la Luna piena sia benevola

Che l’alta marea sia benevola

Che l’ostilità sia portata nel vago

Che l’armonia sia rigettata sulla riva”

√2. Metti il palmo della tua mano destra sul foglio e disegna il suo contorno con la penna a inchiostro. Su un altro foglio disegna a mano libera il contorno della mano sinistra del tuo partner e scrivi le sue iniziali sul palmo.

√3. Ora appoggia il tuo palmo destro sull’impronta destra disegnata e fai la stessa cosa con quella sinistra, quindi sull’impronta che dovrebbe essere del tuo partner. Ripeti 9 volte:

“Che ci sia pace e armonia

come sarà, così sia”

√4. Unisci i palmi delle mani e ripeti:

“Possa ciò che ho tra le mani

prendere radice”

√5. Prendi i due fogli con le impronte, mettili uno sopra l’altro, affinché l’inchiostro di entrambi si tocchi, poi piegali 5 volte.

√6. Taglia a metà la patata e scava un po’ da entrambi gli interni, poi mettici i fogli piegati e riunisci le parti della patata. Legala con il filo rosso per tenerla unita e seppellisci la patata.

 

♥ Astiriah ♥

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *