Magie di Giugno

magie di giugno esbat litha solstizio

∞ Magie di Giugno ∞

Giugno è il mese della trasformazione. In questo particolare momento dell’anno, la vita sboccia nella dolcezza delle unioni e nella fertilità della Terra che è nella sua fase espansiva, suggerendoci di apportare cambiamenti positivi nella nostra vita. Cambiamenti che riguardano i nostri progetti, le nostre aspettative e gli affetti che ci circondano.

La Luna piena di questo mese, infatti, si chiama “Luna del miele” e simboleggia il principio della creazione di ogni cosa, l’unione e la metamorfosi che si manifesta in ciò che ci circonda. E’ una Luna che ci suggerisce dei cambiamenti nella nostra quotidianità individuale, consigliandoci di reinventare la nostra vita e realizzare noi stessi.

 


magie e calendario lunare di giugno litha solstizio

Calendario Lunare di Giugno

♠ FASI LUNARI DI GIUGNO 2014

Primo Quarto – giovedi 5 giugno

Luna Piena – venerdi 13 giugno, 06:13

Ultimo Quarto – giovedi 19 giugno

Luna Nuova – venerdi 27 giugno, 17:57

 


♦ MAGIE E INCANTESIMI DI GIUGNO

√ Trovare la bellezza interiore

√ Divinazione e Meditazione con i Tarocchi per guarire noi stessi

√ Far entrare l’amore nella tua vita

√ Favorire l’armonia in famiglia

√ Favorire la gioia e la passione di coppia

 


 ♥ Litha, Solstizio d’Estate, 21 giugno

Il Solstizio d’Estate è alle porte e la luce è in pieno trionfo. La forza mistica che unisce Cielo e Terra è alla massima potenza, infatti, le linee energetiche che solcano la superficie terrestre aumentano la loro carica energetica tramite la potenza solare. Lo sapevano bene gli antichi, che chiamavano queste linee energetiche “ley lines” e usavano monumenti come menhir, dolmet e cerchi di pietre come focalizzatori artificiali del sistema energetico terrestre.

I cristalli possono essere caricati in modo esponenziale e, siccome il granito dei megaliti di Stonehenge contiene una grande quantità di quarzo, si possono collegare a una sorta di cerchio di pietre sparso per il mondo capaci di creare un forte campo energetico.

   M


♣ Notte di Mezza Estate, Magie nella notte di San Giovanni:

 Sciogli del piombo in una padella piatta. Attraverso l sua forma puoi scoprire quale mestiere farà il tuo futuro sposo.

 Cammina intorno a una chiesa per nove volte e alla fine di ogni giro metti il tuo coltello nella serratura del portone e ripeti queste parole: “Qui c’è il coltello, dov’è il fodero?”. Il tuo amore si rivelerà.

 Versa l’albume di un uovo in un bicchiere d’acqua e lascialo sulla finestra durante la notte di San Giovanni. Il giorno dopo, interpretando le forme, avrai indizi sul tuo futuro sposo.

    M


 ♥ Collegamenti:

Esbat, la Magia della Luna

Sabba, la Ruota dell’anno

Litha, Solstizio d’Estate

 

♥ Astiriah ♥

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *