MAGIA KARMICA: scopri le origini del tuo Karma

astrologia karmica

Scopri le origini del tuo Karma

Sono molte le domande esistenziali che ognuno di noi si pone, dal perché siamo qui a qual è il nostro posto nel mondo e come trovare la nostra strada. Mentre il Tema Natale ci rivela il senso della nostra vita e ci da insegnamenti, il Karma è la conseguenza delle esperienze che viviamo e abbiamo vissuto, secondo la legge di “causa-effetto”.

Il termine Karma è sanscrito e significa “azione, compito”. Secondo la tradizione indiana indica la reazione o conseguenza di determinate azioni, come la famosa legge di causa-effetto. Questo ci porta più consapevolezza nel momento in cui teniamo conto che ogni cosa che facciamo ci tornerà indietro, nel bene e nel male. Ma i Karma è legato anche alle vite passate, le cui azioni ci influenzano nel presente. Molte persone sentono di aver già vissuto altre vite, che avrebbero lasciato tracce emotive nel nostro essere. Per esempio, se una persona ha vissuto molte brutte esperienze nelle sue vite precedenti, facilmente sentirà una profonda paura costante, anche senza averne motivo, perché i ricordi restano impressi nell’anima (memoria inconscia). Alcuni pensano che veniamo ricompensati in questa vita se abbiamo avuto determinati comportamenti positivi oppure che viviamo un ruolo opposto a quello già vissuto per cambiare prospettiva.

C’è anche chi non crede nel Karma, ma considera tale ciò che ci porta a compiere sempre lo stesso errore o che ci toglie la felicità, come se fossimo affezionati ad aspetti di noi che non riusciamo a lasciare andare.

L’Astrologia Karmica propone un lavoro evolutivo che aiuta a modifica questi atteggiamenti o pensieri che ci allontanano dalla felicità, dandoci anche informazioni sulla nostra visione del mondo e sulle nostre capacità.

significato karma

CHIAVE DI LETTURA

Spesso sentiamo il bisogno di avere una comprensione più profonda di noi stessi, di svelare le nostre capacità e le possibilità che ci sono date. Lo studio di una carta astrale (tema natale) può aiutarci in questa affascinante impresa, che può portarci a una conoscenza più profonda di noi stessi per giungere a una crescita personale completa. Attraverso la propria carta astrale è possibile trovare una chiave di lettura per scoprire e studiare, non solo le nostre predisposizioni e la nostra psicologia, ma anche il proprio Karma.

Vediamo, quindi, i vari aspetti che vanno presi in considerazione per studiare e capire la propria carta astrale, quindi noi stessi e il nostro Karma:

#1. Calcola la tua Carta Astrale (o Tema Natale)

#2. I Nodi Lunari

#3. Le Case Karmiche

#4. La Volta Celeste

 

SCELTI PER VOI



 

 

 ∞ Astiriah ∞

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *