Bacheca dei Desideri

incantesimo per realizzare i desideri

♥ Magia e Incantesimi: Bacheca dei Desideri

Questo incanto va fatto durante la fase di Luna Nuova. Il Sole e la Luna sono uniti e imprimono grande vigore ai nuovi progetti, quindi l’ideale è proprio fare rituali dedicati ai nuovi inizi e ai nuovi obbiettivi. Pianta i semi in questa fase di Luna Nuova perché quando cresceranno saranno solidi e rigogliosi!

√1. Prendi dei fogli e delle penne, anche colorati se lo desideri, e scrivi la lista dei tuoi desideri più profondi, tutto ciò che puoi trasformare in obbiettivi e che ti faranno stare bene, donandoti la felicità.
√2. Prendi una bacheca di sughero o creane una personale con un cartoncino grande, per esempio. Ora cerca delle immagini che rappresentino i tuoi desideri.


Esempi:

Se vuoi trovare l’amore, cerca l’immagine di un ragazzo che ti piace molto o che si avvicina al tuo ideale.

Se vorresti fare un certo tipo di lavoro, trova un’immagine che lo rappresenti al meglio, come dei libri se vuoi fare lo scrittore.

Se vuoi comprare casa o andare a vivere da solo, cerca l’immagine di una casa che ti piace, magari un modernissimo appartamento in città o un cascinale.

Se vuoi tanti soldi usa immagini di monetine o carta, mentre se vuoi dimagrire o curare di più il fisico, cerca l’immagine di un corpo simile al tuo ma più in forma.

Nella tua lista puoi scrivere anche cose immateriali che riguardano il comportamento e il carattere come: determinazione, ottimismo, responsabilità, allegria…

Insomma, puoi inserirci tutto ciò che vuoi! L’importante è che siano cose che desideri davvero!


 

Una volta che la tua bacheca sarà completa, accendi una candela bianca e rilassati, respirando profondamente. Visualizza come ti sentirai quando si verificherà ognuno dei tuoi desideri. Se vuoi, appoggia la mano su ogni immagine o sulla tua lista e cercate di avvertire le vibrazioni e le emozioni che ti da.
Mentre mediti ripeti queste parole:

“Intesso questa tela di desideri
Che darà energia ai miei pensieri.
Intesso questa tela nel destino
Che illumini il mio cammino.”

Puoi anche scriverle in cima alla tua bacheca o personalizzarle. Io, per esempio, per la mia avevo trovato una scritta sul giornale che diceva: “Felicità, sei dietro l’angolo!”. Si tratta del tuo destino, quindi tingilo come più ti pare!
√ Lascia che la candela lavori da sola fino alla fine, senza spegnerla.
√ Infine appendi la tua bacheca in un posto dove puoi guardarla quando vuoi, facile da individuare, così ti ricorderai sempre quali sono i tuoi sogni. Ti darà la carica per affrontare la giornata!

Puoi ripetere questo incanto alla prossima Luna Nuova se non sei sicuro dell’esito o se pensi che ci voglia un lavoro più intenso per ciò che desideri.

Così, buona bacheca!

∞ Astiriah ∞

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *