LA NOTTE DEI DESIDERI

realizzazione personale desideri

REALIZZA I TUOI DESIDERI

Sognare vuol dire andare oltre noi stessi,

saldare la nostra umanità dolente e affranta

ad una dimensione divina,

e, in quanto tale, Eterna.

 

La leggenda vuole che se si esprime un desiderio prima che la scia infuocata della stella muoia, questo desiderio si avvererà.

Tutti conosciamo la notte di San Lorenzo, quella notte in cui i desideri più profondi vengono lanciati nel cielo notturno affinché si avverino. Per alcuni desideri ci vuole una buona dose di fortuna, ma la maggior parte di essi dipendono da noi.

Come dice quel vecchio adagio: il carattere è destino.

Eppure non è sempre così facile portare avanti i buoni propositi. Sembra che ogni volta ci imbattiamo in quegli ostacoli che non riusciamo mai a superare!

Immaginiamo la nostra interiorità come qualcosa fatto a strati. Gli strati più profondi sono quelli che rappresentano noi stessi e la nostra volontà; gli strati più superficiali sono costituiti, invece, dalle nostre esperienze. Gli strati più superficiali sono nuclei emotivi che si sono cristallizzati su di noi e che condizionano i nostri pensieri e le nostre emozioni.

Quando decidiamo di cambiare qualcosa nella nostra vita, la volontà si scontra inevitabilmente con il nostro strato più esterno, quello cristallizzato, che per noi è parte integrante delle nostre abitudini. Questi strati esterni possono essersi formati da situazioni spiacevoli, portandoci a ripetere sempre le stesse esperienze negative. Questi strati spesso si trasformano in blocchi e complessi, che non è sempre facile comprendere e individuare, figuriamoci superare!

Così, per realizzare i nostri desideri, bisogna trovare l’equilibrio tra la nostra volontà e i nostri blocchi! Come?

Affidiamoci alle stelle e iniziamo a lavorare su noi stessi! Ecco qualche link:

MAGIA SPIRITUALE

MAGIA DEGLI ARCHETIPI

MAGIA E MEDITAZIONE

REALIZZAZIONE PERSONALE

realizza desideri

♥ Astiriah ♥

#sfumaturedimagia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *