LA FASCINAZIONE DELLA DEA

magia archetipi facinazione dea

La Fascinazione è un ottimo modo per lavorare con gli Archetipi e riscoprire la Dea che è dentro di noi, le sue caratteristiche e i suoi punti di forza. La fascinazione, fondamentalmente, è il personaggio di Dea che creiamo. Nel momento in cui vogliamo lavorare con una Dea o necessitiamo del Suo aiuto o ci sentiamo affini o attratte da una Dea in particolare per caratteristiche fisiche o caratteriali, allora possiamo procedere con la fascinazione.

Facendo una fascinazione incarniamo l’essenza spirituale di quella particolare Dea.

La fascinazione è un incanto che ci fa apparire in un certo modo agl’occhi di chi ci guarda. Puoi usare la magia della bellezza indipendentemente da come sei, perchè “fascino” significa seducente, attraente, eccitante e non: alta, magra e perfetta!

“Fascino” significa anche “incantesimo” e in questo caso, l’esempio perfetto è quello di Cenerentola! La fata madrina la trasforma da serva a principessa per il ballo. Così Cenerentola appare a tutti come una principessa, finchè a mezzanotte sperisce l’incanto. Ma in entrambi i casi, è sempre Cenerentola!



Che tratti vorresti che avesse la tua Dea?

La tua personalità di Dea può essere esattamente come vuoi tu. Più entri in contatto con la tua Dea, più diventerai consapevole di te stessa e capirai che nessuno può intimorirti.

Puoi anche chiedere l’aiuto di una Dea in particolare per aiutarti a emergere. Scegli una Dea a cui ti senti affine o il cui potere può aiutarti e crea una fascinazione.

In poche parole è come prendere parte a uno spettacolo teatrale. Scegli le caratteristiche di una Dea e per una settimana comportati come se fossi Lei, nell’atteggiamento, nel trucco, nel vestire… Puoi cambiare Dea anche ogni settimana. Imparando a viverla pienamente, potrai contattarla e chiedere il suo aiuto ogni volta che ti serve.

Se non conosci molte Dee, puoi aiutarti nella sezione Archetipi, in continuo aggiornamento. Informati e scopri la personalità della Dea che ti interessa e creane un’immagine in te stessa. Per agevolarte la fascinazione aggiungerò i tratti fisici di ogni Dea di cui ho trattato.

 

SCELTI PER VOI

La giapponese Marie Kondo ha messo a punto un metodo che garantisce l’ordine e l’organizzazione degli spazi domestici… e insieme la serenità, perché nella filosofia zen il riordino fisico è un rito che produce incommensurabili vantaggi spirituali: aumenta la fiducia in se stessi, libera la mente, solleva dall’attaccamento al passato, valorizza le cose preziose…

Come sfruttare al meglio il tuo potenziale per migliorare la qualità della tua vita personale e professionale

#SFUMATUREDIMAGIA

∞ Astiriah ∞

4 thoughts on “LA FASCINAZIONE DELLA DEA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *