Magia personale: allontanare ciò che non vuoi

incantesimo con candela per allontanare

♥ INCANTESIMO PER ALLONTANARE CIO’ CHE NON VUOI

Questo incantesimo, se praticato con la giusta concentrazione e a cuore aperto, è sicuramente il più efficace oltre che molto semplice.


Momento propizio per fare l’incantesimo: durante la Luna Calante

♥ ECCO COSA TI OCCORRE

√1. una candela nera alta

√2. recipiente alto e stretto

√3. accendino o fiammiferi

√4. acqua


♥ incantesimo

¤ Prendi una candela nera e, facendo sgocciolare un po’ di cera, posizionala in verticale alla base di un recipiente alto. Una volta che resta in piedi da sola, riempi il recipiente con l’acqua, senza coprire del tutto la candela (lascia fuori la parte alta). Ora accendi la fiamma, spegni le luci e mettiti in posizione comoda.

¤ Osserva il fuoco e concentra su di esso tutte le tue frustrazioni, i tuoi problemi, le preoccupazioni, le paure e visualizza ciò che ti fa soffrire, che ti tormenta, che blocca il tuo percorso. Arrabbiati, piangi, sii triste e butta fuori tutto ciò che è dentro di te senza frenarti.

¤ Continua a concentrarti sul fuoco della candela finché ne senti la necessità.

¤ Quando sei pronto, lascia la candela lavorare da sola e, quando il fuoco toccherà l’acqua, si spegnerà, dissipando tutto ciò che hai provato.

Puoi usare questo incantesimo ogni volta che ne hai bisogno, ma sempre in Luna calante. Te ne accorgerai subito se ha funzionato o se qualcosa è andato storto. Non demordere!

∞ Astiriah ∞

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *