Magia personale: una mela per migliorare le cose

incantesimo della mela per migliorare le cose

♥ incantesimo della mela per migliorare le cose

A volte ci imbattiamo in momenti difficili, in cui viviamo incomprensioni familiari o nervosismo che si ripercuote su di noi e su chi amiamo. Anche i rapporti tra figli e genitori a volte risulta difficile e tramite lo straordinario potere della Mela è possibile appianare questi dissidi e migliorare la comprensione reciproca.

√1. Accendi una candela blu o viola, colori che rappresentano lo spirito.

√2. In un recipiente, adatto alle alte temperature, brucia sopra a un carboncino: chiodi di garofano, zafferano e rosmarino.

√3. Prendi una mela e tagliala orizzontalmente in cinque fette, affinché si veda la stella a cinque punte che essa nasconde al suo interno. Prendi i semini della mela e mettili da parte.

√4. Per ogni fetta, ad ogni morso che darai, visualizza una situazione positiva e ripeti le parole connesse. Per esempio, se visualizzi tuo figlio o uno dei tuoi genitori che parla con te, ripeti una frase come: “Ora ti capisco”, “Confidati con me”, “Risolviamo insieme questo problema”, “Condividerò la tua scelta”, “Sosterrò le tue decisioni”, “Mi fido di te”…

√5. Quando hai finito, prendi i semini della mela e mettili in un sacchettino bianco o dentro un tessuto del medesimo colore. Tenendolo tra le mani caricalo di amore e pace, poi conservalo sotto il cuscino o nel comodino.

Puoi usare una frase diversa per ogni fetta di mela. Questo incantesimo si può personalizzare per qualsiasi situazione, basta cambiare le frasi e le piante da bruciare.

#sfumaturedimagia

♣ Astiriah ♣

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *