Magia e Talismani di Astiriah

veri talismani amore e fortuna

♥ Cosa sono i talismani

Ognuno di noi, nella vita di tutti i giorni, si circonda di talismani e amuleti portafortuna. Tra i più conosciuti, basti pensare al classico ferro di cavallo o al quadrifoglio. Ma cosa si intende veramente quando si parla di talismani?
I talismani sono particolari oggetti capaci di canalizzare l’energia per cui vengono costruiti. Possono essere di qualsiasi forma: per esempio un anello, una pietra o fogli di pergamena che contengono formule scritte molto antiche e particolari. Ogni talismano viene creato e caricato di energia in base alla sua funzione, che può essere anche molto specifica.

Il termine Talismano ha origini greche e significa “risultato“, “pagamento”. Quindi le incisioni che costituiscono un Talismano rappresentano l’autorizzazione di un pagamento, ma anche un sigillo che fa riferimento alla forza interiore e al suo manifestarsi. Così, il Talismano ci mette in relazione con le energie che evoca, liberandole verso l’esterno. Avviene, quindi, una sorta di traduzione di queste incisioni che, dal nostro mondo interiore, si proiettano nel mondo esteriore. ​Allo stesso modo, se l’intenzione che è stata impressa al Talismano, nel momento della sua creazione, è benevola, allora il risultato sarà positivo. In caso contrario, gli effetti creati dal Talismano saranno negativi.
Le energie che caratterizzano le intenzioni del Talismano, si manifestano nel mondo esterno, per poi creare un contatto con il nostro mondo interiore affinchè possiamo acquistare il potere e le capacità di manifestare ciò che le incisioni del Talismano vogliono proiettare.

Secondo la mia tradizione di Marabtin, il talismano viene chiamato Harza (Harzed al plurale). Ne ho visti costruire a centinaia dalla mia famiglia, sin da quando ero bambina, e ho iniziato ad approfondire questo argomento all’età di 14 anni. Ho visto usare spesso anelli con pietre specifiche per creare talismani molto potenti, ma è anche vero che per effettuare una cosa del genere ci vuole un potere mentale non indifferente e non tutti sono in grado di farlo. Un Harza creato tramite oggetti e pietre dev’essere destinato al creatore stesso o a qualcuno che si conosce molto bene, come un parente o il migliore amico. Quando una Marabtà crea un Harza per un’altra persona, generalmente preferisce usare una pergamena, su cui vengono scritte formule specifiche, potenziata con materiale naturale come erbe o metalli ed eseguendo il tutto in giorni specifici. Questo perché determinate forme e materiali naturali sono efficaci anche se non si possiede un forte potere quindi, anche se il destinatario dell’Harza non pratica la magia, ne può comunque trarre benefici.

♥ I Talismani di Astiriah

Gli Harzed (Talismani) che vi propongo in questa sezione, provengono da un’eredità antica e studi approfonditi, oltre a un indefinibile tempo di pratica.
Sono pezzi unici e introvabili, e vi sconsiglio ogni modifica se non siete più che esperti.

Comprando un Harzed creato da me, riceverete una ricetta che conterrà l’immagine del Talismano e le istruzioni per caricarlo.

Nessuno meglio di noi stessi può capire ciò che proviamo e ciò di cui abbiamo bisogno. Ognuno di noi vive esperienze personali e momenti particolari che non sempre si riescono a spiegare. Creare il proprio talismano, usando le proprie emozioni, lo rende molto più valido rispetto ad un estraneo che ne confeziona uno. Non ci sono assolutamente controindicazioni negl’Harzed che ho proposto e non c’è alcuna possibilità di smuovere energie negative.


♥ TALISMANI PER L’AMORE

Talismano per trovare l’amore
Talismano per consolidare l’Amore
Talismano per proteggere l’Amore


♦ TALISMANI PER IL LAVORO

Talismano per avere novità Lavorative (indicato per chi vuole cambiare ma anche trovare lavoro)
Talismano portafortuna per il lavoro e gli Studi


♣ TALISMANI PER ATTIRARE L’ABBONDANZA

Talismano per attirare Denaro
Talismano per attirare abbondanza Materiale


♠ TALISMANI DI PROTEZIONE

Talismano di protezione per la Casa
Talismano di protezione Personale
Talismano di protezione contro il Malocchio
Talismano di protezionePersonale con gli Elementi
Talismano Portafortuna generale


∞ TALISMANI PERSONALIZZATI ∞

Se desideri un Talismano personalizzato, scrivimi esattamente quale dev’essere la sua funzione e il nome della persona per cui viene creato.

Ti verrà inviata una mail con gli estremi per effettuare il pagamento tramite ricarica postepay o paypal.


Il Talismano generico prevede un costo di 35€ e viene inviato in formato PDF entro 36h.

Il Talismano personalizzato prevede un costo di 50€ e viene inviato in formato PDF entro 8 giorni.

∞ Astiriah ∞

2 thoughts on “Magia e Talismani di Astiriah”

  1. Cassy ha detto:

    Navigando con la mia barchetta nel web, ho trovato molti siti che vendono talismani a prezzi esorbitanti o addirittura gratis! Ma funzionano davvero? Come capisco se è una fregatura?
    Scusa ma la domanda mi sorge spontanea….

    1. Astiriah ha detto:

      Ciao Cassy, in effetti è difficile capire quando si tratta di ciarlatani. Per essere in grado di creare un talismano ci vogliono anni e anni di studio, sicuramente qualche libro non basta. In ogni caso ti dico questo: il talismano è formato da una serie di incisioni che devono essere complementari, ma questo non basta. Il talismano deve essere caricato, un po’ come le pietre, e io diffido sempre da chi mi dice che è efficace senza averlo caricato di energia o addirittura di quelli che dicono di averlo caricato. Questo perché, innanzitutto, non sei mai sicura in che modo questa persona abbia caricato il talismano, poi il talismano è personale, così come l’energia di cui deve essere composto. Per questo con i miei Talismani allego sempre le istruzioni per caricarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *