L’ENERGIA DELLA LUNA CRESCENTE

meditazione e magia della luna crescente

♥ DANZA DELLA LUNA CRESCENTE

RITROVARE L’ENERGIA DELLA DONNA ANTICA DENTRO DI NOI

La Luna Crescente è una Luna dinamica, frizzante, che emerge dopo un periodo di riposto come la primavera. E’ una Luna forte, piena di iniziative e aspettative. La sua energia ci offre rinnovamento, idee e crescita, trasportandoci nell’arcobaleno del coraggio, del desiderio e dell’individualità.

Questa Luna Crescente ci apre mille strade e mille destini, un futuro che possiamo ancora decidere come scrivere. Usiamo questo suo potere per i nuovi progetti, per la nostra indipendenza e per la responsabilità di noi stessi. Espandiamoci con Lei.


♥ MEDITAZIONE DELLA LUNA CRESCENTE

Durante la Luna Crescente, mettiti in posizione comoda e visualizzati mentre corri a perdifiato nella foresta. Senti l’aria che ti scompiglia i capelli e la terra che sotto i tuoi piedi ti da la spinta per essere più veloce. Non ci sono ostacoli ne rallentamenti. Stai bene e potresti correre per sempre. Più corri più hai voglia di correre.

Mentre corri ricaricati dell’energia che ti offre l’ambiente che ti circonda. Assorbila dentro di te come una luce luminosa che ti da forza.

Quando hai incanalato l’energia che ti serve, riprendi contatto con la realtà lentamente.

Quando fai questi esercizi, è importante che provi sensazioni fisiche, che ti fanno percepire il tuo corpo e ti danno consapevolezza materiale, perché solo materialmente puoi raggiungere i tuoi obbiettivi.

 


♥ MEDITAZIONI PER RITROVARE LA DONNA ANTICA

La Spirale della Luna Piena

La Donna Velata della Luna Nera

L’albero della Luna Calante

 

 

∞ Astiriah ∞

 

 

 

One thought on “L’ENERGIA DELLA LUNA CRESCENTE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *